Il declino della forza nelle lesioni infiammatorie della prostata

Riconoscendo che la prostatite, come pure la forza collegato, non ogni uomo. I rappresentanti delle più potenti del sesso, che hanno le informazioni, che tipo di malattia, non so proprio come incide l’efficacia. Così come alcuni maschi non sappiamo che tipo di malattia. Ma i più sofisticati esempio è quando il maschio di età superiore a Tre Decennio fare sconosciuto che la prostata. Questo non è uno scherzo, queste persone sono veramente. Questi possono essere incontrati nei corridoi di strutture o di ampiamente noti pagine di forum e siti web. Noi certamente non devono concentrarsi su questo momento di attenzione, se non la sua scala.

Studi hanno dimostrato che il 90% del parlato agli uomini credono che le risorse più importanti di la forza del maschio i testicoli, il restante 10% ha reagito l’efficacia delle risorse – il pene, che è fondamentalmente sbagliato! C’erano quelli che sapevano che la prostata è correlato alla potenza – si rivelò essere il 4,6 per cento. Tutti i partecipanti hanno suggerito il ruolo della prostata nell’organizzazione del potere maschile come secondaria. Infatti la prostata – iniziale violino nella fascia di potenza maschile.

La partnership tra prostatite e l’efficacia

La prostatite è una condizione infiammatoria della prostata, una ghiandola endocrina perde la sua capacità. Come risultato, l’impatto di una prostatite, la forza non è andato oltre. Molto di più perché con la prostatite, una diminuzione dell’efficacia, nel testo dell’articolo in breve. Non prostatite sull’efficacia? Sì, ma come? Solo che la potenza maschile, come il meccanismo di erezione? Ciò che le variabili che incidono su di esso? È possibile ripristinare il fracassato la salute degli uomini quindi condizioni? Tutte queste richieste di informazioni hai bisogno di una risposta per comprendere la connessione tra il gonfiore della prostata e anche la perdita di efficacia.

La partnership tra prostatite e l'efficaciaPotenza-il “potere” in latino. Questa parola può essere compreso solo l’icona del potere maschile ma ha anche altri significati. Per esempio, il greco antico teorico Aristotele credeva l’efficacia dell’azione, che è in grado di cambiare il tipo di problema. La moderna così come la maggior parte di consueto comprensione della parola “efficacia” – la capacità in senso ampio.

In senso stretto-la possibilità di un rapporto sessuale. L’attuazione di rapporti sessuali (coito) è direttamente dipendente dalla erezione psicogena sistema reflex di del pene aumento in quantità, in modo che la potenza ed erezione sono presi in considerazione identificato nel qui e ora del farmaco. Parole “psicogena” indica il primato della psiche nell’applicazione di erezione. La mente umana – avviamento del processo. Si ottiene i dati dall’esterno, che obrabatyval in subcortex, lanciare a destra in azione gli istinti, che consiste di standard istinto di ricreazione. Impulsi – componente della mente, che gli studiosi descrivono come riflessi. L’esatto stesso è creato dall’ipofisi ghiandola l’ormone luteinizzante, senza la quale non sarebbe stato effettivamente fattibile la sintesi di testosterone. Interesse! Erezione passa attraverso vari fattori – umorale, mentale, meccanica.

Testosterone

Per la prostatite il dispositivo di erezione angoscia. Il maschio temporaneamente getta la capacità di partecipare in un rapporto sessuale. Testosterone – androgeni, un ormone maschile, il cui tasto funzione biologica è quella di produrre il bambino di un uomo Maturo di campionamento. Il Testosterone è l’ormone del valore umorale regolamento del processo di erezione. I testicoli sono presenti nel titolo dell’androgeno causa che è dove c’è la maggiore sintesi da parte delle cellule di Leydig. Piccole quantità di testosterone generato dalla corteccia surrenale.

Nella prostata ormone non viene generato, ma lì diventa energetica tipo. In proprio, il testosterone – inattivo materiale che non è efficiente in intensificazione metodi biologici. Tuttavia, nella prostata inebriato di “5 alfa reduttasi”, che entra nel suo energico 5-alfa testosterone (diidrotestosterone). Che è il motivo per cui la prostata è uno degli aspetti più importanti della forza maschile. Steroli è una raccomandazione per il prodotto in cui il corpo genera androgeni – colesterolo. L’alimentazione moderna società, in realtà, ha rilasciato una potente guerra di colesterolo. Questo materiale è stato proclamato un avversario di ragazzo, di marca, come pure ingiustamente calunniato.

TestosteroneHanno bisogno di riconoscere solo ciò che un colesterolo regime di dieta è l’avversario di forza maschile. Tuttavia, le persone istruite conoscere la presenza dei “poveri” e “grande” colesterolo (lipoproteine ad alta densità). Il Testosterone viene sintetizzato dal “negativo”, il colesterolo, il che non è “povero”. La funzione di lipoproteine di bassa densità è fondamentale per garantire la forza maschile. I guai per gli uomini è la loro diversità. Negativo il colesterolo in eccesso pubblicizza problemi di peso così come grassi degrado del ghiandolare organi del corpo, composto di prostata. Di conseguenza, l’alto spessore lipoproteine sono chiamati “eccellente” colesterolo – danno recesso dal corpo di spessore ridotto colesterolo.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here