Pumpkin Seed Pro, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2019

Rate this post

Pumpkin Seed Pro, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2019E ‘ commercializzato come super cibo, e giustamente. E ‘ ricco di zinco, ferro e aminoacidi, tra molte altre vitamine e minerali.

Ma sapevi che puo ‘ anche rafforzare il cuore? E fornire ai bambini aminoacidi essenziali? Anche migliorare la salute degli anziani?

Tale è la vasta gamma di benefici per la salute contenuti Pumpkin Seed Pro, recensioni, prezzo, farmacia all’interno del seme di zucca unassuming. Ecco perché il Direttore Scientifico di Vitalere, il dottor Robert Pastore, ha scelto di fare dei semi di zucca un ingrediente essenziale per la creazione di Modus Nutrition, la proteina vegetale definitiva che è stata rilasciata questa settimana dopo essere stata inclusa nella lista di NSF International per i prodotti sportivi.

Pumpkin Seed Pro, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

” Con il Modus Nutrition l’obiettivo era quello di rendere questa fonte proteica altamente assorbibile e altamente efficiente”, afferma Pumpkin Seed Pro, funziona, ingredienti Pastore. “Questo è l’ambiente in cui viviamo. Tipo come funzionano i nostri cellulari e abbiamo accesso immediato a tutto. Volevo davvero creare una super proteina basata sugli alimenti vegetali — che risponde a una preoccupazione crescente per il Pumpkin Seed Pro, funziona, ingredienti nostro ambiente — che può fare tutto ciò che una proteina animale in polvere o proteine possono fare, ma meglio.”

Quindi, al di là delle campagne di marketing che esaltano le sue virtù, quali studi rispettati delle agenzie hanno influenzato Pastore e lo hanno condotto lungo il percorso verso l’uso del seme di zucca nella sua polvere proteica? Nient’altro che L’Organizzazione Mondiale della Sanità, un’agenzia che Pastore definisce “le Nazioni Unite composizione, come si usa per l’alimentazione umana”.”

E perché l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esaminato tanto da vicino il seme di zucca? Perché è stato visto come un mezzo molto efficace per aiutare i bambini affamati in zone malnutrite del mondo.

Pumpkin Seed Pro, opinioni, recensioni, forum, commenti

” In realtà è quello che [L’Organizzazione Mondiale della Sanità] ha scoperto, che se avete dato i semi di zucca ai bambini della scuola materna, potrebbero essere nutriti”, spiega Pastore. “E questo mi ha portato a questi semi, è stato il fatto Pumpkin Seed Pro, opinioni, forum che se si nutrivano i semi di zucca bambini, allora avrebbero ottenuto tutti gli aminoacidi essenziali. Scientificamente, sapevo che era un super cibo basato sulle scoperte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il fatto che fosse adatto e a base Pumpkin Seed Pro, opinioni, forum vegetale era intrigante.”

Pastore ha poi preso le informazioni raccolte dagli studi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e ha ulteriormente approfondito, utilizzando un metodo noto come informatica biomedica, che è essenzialmente un metodo per cercare di risolvere problemi estremamente difficili utilizzando una quantità enorme di dati, e poi recensioni, commenti processare tutti quei dati in un’unica, piccola entità.

” In un sottoinsieme di informatica biomedica, ho usato qualcosa chiamato proteomica, che è lo studio delle proteine”, spiega Pastore. “Così ho impiegato la proteomica alimentare per identificare le fonti di riferimento chiave che ho visto potrebbe creare una proteina vegetale ideale per gli atleti professionisti. 

Pumpkin Seed Pro, Italia, originale, in farmacia

Pumpkin Seed Pro, Italia, originale, in farmaciaQuindi è stato il rapporto Dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sul fatto che i semi di zucca sono incredibili, i dati clinici degli animali attraverso gli esseri umani sui semi di zucca che hanno così tanta roba buona — proteine, Pumpkin Seed Pro, farmacia aminoacidi, minerali, antiossidanti, vitamine, tutte queste grandi cose. E poi e ‘ stato, beh, ha superato il test? Posso studiare le proteine e sapere che se usassi una tecnologia che estragga le proteine in quantità maggiore, potrei ottenere più bang per il mio proverbiale Pumpkin Seed Pro, farmacia buck? Alla fine la risposta e ‘stata si’.”

Mentre il valore nutrizionale di utilizzare i semi di zucca nella nutrizione Modus lo ha reso un chiaro leader in termini di ingredienti chiave, Pastore sapeva anche che C’erano altri benefici collaterali per usarlo in alto volume. In primo luogo, l’ambiente potrebbe trarre beneficio dal fatto che le proteine animali richiedono una quantità di terra e di Origina Pumpkin Seed Prole, Italia risorse molto maggiore per allevare il bestiame che produce gli ingredienti principali di questi Prodotti.

“I semi di zucca sono così piccoli e sono così stabili, e sai che non è che potrei farlo con un prodotto lattiero-caseario, con il costo e l’effetto sull’ambiente.”

Pumpkin Seed Pro, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

Inoltre, la mancanza di latticini non solo ha giovato all’ambiente, ma ha anche reso il prodotto molto più gradevole per gli atleti intolleranti al lattosio. Inoltre, Pumpkin Seed Pro, prezzo grazie al seme di zucca, Modus non è solo più facile da digerire, ma ha anche molto più fibra di siero di latte.

” Non troverete mai fibre nelle proteine del siero di latte, perché non esiste”, dice Pastore. “E non ho aggiunto fibra a Modus, e’ solo un sottoprodotto delle piante. Pumpkin Seed Pro, prezzo Il seme di zucca che ho estratto era una grande fonte di fibra alimentare. Sapevate che una porzione di Modus contiene il 36 per cento dell’intero fabbisogno umano di fibra alimentare per una dieta a 2.000 calorie standard? Avrai piu ‘ dove si compra, amazon, farmacia di un terzo di quello che ti serve da tutto il giorno.”

I valori proteici sono anche immensi – 30 grammi di proteine per porzione di Modus, per essere precisi. Ma oltre alle fibre e alle proteine, i semi di zucca forniscono ancora a Modus un po ‘ di più.

“Modus contiene anche importanti minerali che si trovano naturalmente nei semi di zucca. Magnesio, e manganese, che è un elemento molto importante che è coinvolto in DNA e RNA, e come i nostri corpi si riproducono le nostre cellule. Zinco e ferro. In effetti, L’FDA richiede che il ferro sia elencato sulle etichette dei prodotti alimentari, e ancora una volta-numero fortunato 36-abbiamo il 36 per cento di ferro alimentare trovato in una porzione del nostro Modus. E ‘ incredibile. E ‘ paragonabile a una fonte animale come la carne rossa.”

Pumpkin Seed Pro, effetti collaterali, controindicazioni

Pumpkin Seed Pro, effetti collaterali, controindicazioniCome in una pubblicita ‘di detersivo per bucato, il seme di zucca e’ anche conosciuto per essere carico di antiossidanti, grazie a qualcosa conosciuto come il test dei vestiti sporchi.

” Una volta avevo un detto che avrei cercato di Pumpkin Seed Pro, controindicazioni ar ricordare ai miei pazienti: se un cibo è naturale e può macchiare i tuoi vestiti, dovresti mangiarlo”, spiega Pastore. “Come se i mirtilli fossero cosi’ ricchi di antiossidanti, e se si gettano i mirtilli sui pantaloni bianchi, e ‘ terribile. Se si getta una mela su pantaloni bianchi, buono come una mela è per voi, non ha gli stessi effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa antiossidanti dei mirtilli. I semi di zucca sono un po ‘subdoli, perche’ non macchiano le tue mani, ma provengono da questo frutto arancione molto ricco conosciuto, naturalmente, come la zucca, e sono cio ‘ che aiuta a germinare una zucca con tutti i suoi super poteri. Ecco perche ‘i semi di zucca sono cosi’ carichi effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa di antiossidanti.”

Come se tutto questo non bastasse, Pastore parla anche di semi di zucca che sono un cibo estremamente sano dal cuore.

” Se avessi un paziente con una malattia cardiaca, consiglierei i semi di zucca come spuntino”, dice Pastore. “I semi di zucca contengono un grasso veramente importante e sano che si può sentire reso popolare dalle diete mediterranee conosciute come grassi monoinsaturi, e quello specifico è chiamato acido oleico.”

In realtà, grazie al seme di zucca, Pastore vede la nutrizione del Modus come qualcosa che non è solo per gli atleti professionisti. O atleti dilettanti. O giovani. Ma a causa del suo pugno compatto ma potente, pensa che sia qualcosa che potrebbe avvantaggiare soprattutto gli anziani.

“Voglio mettere Modus in più le mani di quelli che sono più vecchi”, dice Pastore. “I loro medici faticano a procurargli delle fibre, e faticano a procurargli delle proteine. Cosa dici agli anziani? Mangia una ciotola di farina d’avena. OK, beh, quanto pensi davvero che una persona anziana possa consumare in farina d’avena? Beh, vi faccio un esempio: la fibra totale di una porzione di farina d’avena di buone dimensioni è di 3 grammi. In un bicchiere di Modus, che si può mettere 8 o 12 once di liquido, si ottiene 9 grammi di fibra. E per me e ‘molto piu’ facile bere che mangiare per chi e ‘ piu ‘ grande. Ora, aggiungici le proteine. La farina d’avena contiene 1 grammo di proteine. Modus dà tre volte la fibra e 30 volte la proteina.”

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here