Modi migliori per ottenere tessuto muscolare massa

Per l’aumento di peso, inizialmente vista, è semplice. Ma forse molti hanno effettivamente sentito questa espressione: “io mangiare ciò che voglio, ma il mio peso non ha alterato”. In questo post, vi mostreremo come ottenere tessuto muscolare massa in modo appropriato. Forse, già mi sembra un cliché, ma non è certamente tutto dipende dal cibo.

Naturalmente, la formazione, posizionato in una delle più microtraumi, a seguito della quale c’è un aumento di massa, ma proprio solo ciò che si consuma e offre uno dei più masonary risultato. Fondamenti di nutrizione per la crescita muscolare è molto poco, ma ancora diversi dalla semplice fondamenti di una sana ed equilibrata alimentazione. Per aumentare il numero di piatti. Non trascurare sana di proteine. Per ridurre la quantità di carboidrati alimentari nel pomeriggio.

Un paio di domande standard per quanto riguarda gli elementi

Perché non carne di maiale? La difficoltà è che il maiale ha a che fare con la stessa quantità di proteine come la carne di manzo, ma la quantità di grasso molte volte molto di più. Perché il pesce e non carne di maiale? Poiché il numero di grasso qua e là riguardanti lo stesso. Pesce include grassi insaturi che sono essenziali per il corpo tutti i giorni, mentre il maiale include i grassi saturi, che è molto poco.

Un paio di domande standard per quanto riguarda gli elementiPerché non mangiare i tuorli? A causa del fatto che il tuorlo contiene 3-5 g di grassi, e con la quantità di albumi che si dovrebbe mangiare praticamente ogni giorno (8-10), la quantità di grasso nel tuorlo vi farà pancia, sulle gambe. Solo che dire di verdure? Non ponetevi limiti, mangiare alto come si desidera. Abbiamo, quindi, un ragazzo del peso di 75 kg. è Facile calcolare che il suo giorno per giorno regime di dieta comprende 225 grammi di carboidrati, 150 grammi di sane proteine e 36 grammi di grasso.

A prima vista, i numeri non sono grandi, ma è solo fino a quando, fino a quando si vede un piatto con 225 g di carboidrati. Come un esempio, 100 g di farina di grano saraceno 60 g di carboidrati, che è, per coprire il fabbisogno giornaliero di carboidrati grano saraceno, è necessario consumare 350 g di prodotto secco. Questo è veramente un grande, e anche l’incontro con il problema che a volte si mangiano con la pressione.

La formula ottimale per il piano di dieta di peso

Stessa sani, proteine: 100 g di gallina comprende 23 grammi di proteine. Che è, giorno per giorno, il tasso di 650 g di gallina. Ovviamente, questo è esagerato, come i carboidrati, sani e proteine potrebbe essere preso da una varietà di alimenti, ma tutti questi elementi hanno circa lo stesso make-up PFC (sani, proteine, grassi, carboidrati), in modo che il numero sarà praticamente la stessa. Sulla base di norme PFC, sopra definiti, possono, altresì, essere indicato in materia di contare le calorie.

Prendere il nostro ragazzo del peso di 75 kg e altezza di 180 centimetri calorico Giornaliero di allocazione per mantenere la forma sarà sicuramente uguale a 2 300 kcal. Di lei e la spinge. Dato che il nostro obiettivo è quello di ottenere la massa, devi apporto calorico giornaliero è superiore a consumo, che è, se si spendono ogni giorno 2 300 kcal, dobbiamo mangiare in materia di 200-300 calorie molto di più.

La formula ottimale per il piano di dieta di pesoOvviamente, questa figura variano, così come si sono costo-libero di variare. Ad esempio, se si mantenesse un piano di dieta di 2500 calorie e, inoltre, non vedere alcun tipo di aumento di peso, allora si dovrebbe aumentare l’apporto di calorie di un altro 100-200 e tenere d’occhio i risultati entro una settimana o due. Se l’aumento di peso è – stupenda – in caso contrario, ancora una volta, aumentare la quantità di calorie, e non è così ovvio sviluppo. Non dimenticare il fatto che questi 200-300 calorie dovrebbe non essere da grassi, ma dai carboidrati così come sani e proteine.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here