“La vaccinazione contro la polmonite”: la difesa o l’illusione?

Rate this post

“La vaccinazione contro la polmonite” – cosiddetta popolazione di una vaccinazione contro le infezioni da pneumococco. E anche questa errata interpretazione comporta conflitti sul forum per quanto riguarda le prestazioni e la fattibilità di vaccinazione dei bambini così come gli adulti.

Pneumococchi come malattia

Spesso le cause di polmonite da pneumococco è il microrganismo Streptococcus pneumoniae. Il microbo in genere porta l’elenco dei trasmissibili sistema respiratorio malattia. Pneumococchi sono molteplici, così come immune a loro, e si basa sul tipo di batterio che ha causato la condizione.

Pneumococchi-come-malattia

Verità! Pneumococco potrebbe per molti anni per rimanere in cima di respirazione tratto, tuttavia, l’uomo sarà certamente rimanere in buona salute. Che è, i medici pensano che è condizionale batterio patogeno, che vive secondo le numerose citazioni, in microrganismi 5-70% della popolazione. Deve essere compreso che pneumococchi ragione non solo la polmonite, e potrebbe anche creare qualsiasi condizioni infettive dell’apparato respiratorio: malattie respiratorie, sinusite, così come varie altre malattie – otite media, la congiuntivite, la meningite.

Se i germi di raggiungere il cuore del tessuto muscolare, l’individuo intimidito endo – e anche pericardite, se per le articolazioni, trasmissibili, infiammazione delle articolazioni, se lo sfondo dell’alto compito di pneumococco è con il sangue di certo diffuso in tutto il corpo, in grado di creare un avvelenamento del sangue. Infezione pneumococcica può unire in sullo sfondo di malattia virale – influenza o la SARS.

Esattamente come il pneumococco?

Come altri batteri della categoria Streptococchi, pneumococchi sono arrotondati come sconosciuto come è possibile spostare. La loro caratteristica distintiva è una spessa capsula polisaccaridica, che è fatto da peptidoglicano murein e proteggere efficacemente i germi da influenze esterne. La capsula è integrato con vari elementi aggiunti, superficie sani e proteine, lipoproteine, teichoic acidi, e così via .

Esattamente-come-il-pneumococco

Meglio conosciuto per più di 90 varietà di pneumococchi, che si differenziano da ogni vari altri le sfumature del quadro della capsula. Tuttavia l’enorme massa di umani infezioni correlate a Streptococcus pneumoniae, vengono richiamati solo 23 sierotipi. Come nel caso di diversi altri virus, pneumococchi, quando iniettato nel corpo, il nostro corpo, il sistema immunitario risponde a loro. Riguarda come antigeni varie superficie di proteine e polisaccaridi incluso nel capsule di pneumococco.

Per loro, il corpo, il sistema immunitario genera anticorpi che dopo il primo collega con l’infezione sono scoperti nel sangue umano e può essere attivato in qualsiasi momento. In questa reazione la formazione di anticorpi e anche il risultato di vaccinazione contro le infezioni da pneumococco.Ragazzi più anziani rispetto a 6 e anche gli adulti sani vaccinati normalmente non faccio, come si è pensato che il corpo stesso è in grado di gestire l’infezione da pneumococco.

Tipi di iniezioni contro le infezioni da pneumococco

La vaccinazione contro le infezioni da pneumococco condotto perché 1983. Offerto la gamma dei sierotipi di batteri, gli scienziati stanno creando un vaccino polivalente, che è la droga che lo scudo da un certo numero di specie di infezioni. Presente vaccini dare protezione dal 23 delle più consuete umana sierotipi. Oggi in Russia ha registrato un paio di vaccini – polisaccaride così come polisaccaride coniugato.

Tipi-di-iniezioni-contro-le-infezioni-da-pneumococco

Questo suggerisce che né in tempo reale o attenuati o uccisi batteri in elementi non sono inclusi. Per la fabbricazione di vaccinazioni usufruire solo di non posizionare una minaccia per gli esseri umani sostanze incluse nella superficie della membrana dei microbi. Pertanto, il polisaccaridico vaccino composta da polisaccaridi, che sono inclusi nella capsula di batteri. Il corpo ottenere l’inoculazione, crea questi anticorpi scoprire come riconoscere il pericolo, in un modo di parlare. Affrontato con il virus attuale, che sarà lui a essere in grado di resistere. Il principale aspetto negativo del polisaccaride vaccini è che essi creano anche debole risposta immunitaria e di breve durata, la memoria immunologica. Questi polisaccaridi, che sono utilizzati nell’iniezione stand per una T-indipendente antigeni, cioè T-linfociti non reagiscono a loro. Questo significa che dopo la vaccinazione, il corpo sarà male e anche lungo per tenere a mente che i pneumococchi.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here