I migliori modi per acquisire massa muscolare più veloce: 15 trucchi da atleti

Champions, e semplicemente gli atleti più esperti, caricato con tecniche e strategie che permettono loro di treni in modo più efficace. È il momento per voi di scoprire su questi tasti. Infatti, diversi atleti Amatoriali semplicemente non sono insegnate in modo equilibrato il mezzo per stabilire l’intera muscolatura. Per esempio, sapevate che sottosviluppate tessuti muscolari intorno alcuni bicipiti sarà sicuramente diminuire il suo sviluppo?

Solo perché un debole fibre dannose per essere spostati “vicino di casa” vicino di casa” possono facilmente danneggiare. E anche questo, quindi, è laden con il lento avanzamento del centro fitness. E quanto developeded sopra che in allenamento per aumentare più sicuro e più!

Disegnare più di push

Ecco 15 consigli da professionisti che sicuramente funzionerà per voi a massa. Circa la sicurezza, le istruzioni dicono che sono “scritto nel sangue” – nel senso che ogni linea guida superò l’analisi di una vera e propria situazione di emergenza. In questo caso, il testo che è certamente il check-out al di sotto, scritto da litri di sudore e tonnellate di pesi.

Disegnare più di pushCostruire un programma di formazione per assicurarsi che ogni 2 zimowych collezione di allenamenti che si hanno effettivamente avuto 3 collezioni di presa (pull-UP, vogatore, etc.). È una grande possibilità che la vostra formazione attuale è semplicemente il contrario. Modificando la strategia, si sarà certamente sviluppare quelle della massa muscolare, che in realtà aveva già pagato poca attenzione. Un ulteriore plus: molto più trazione allenamenti migliora la postura e la evita fattibile lesioni connesse con la massa muscolare squilibri. Solido, sicuro spalle sarà di aiuto, sollevare il peso enorme in tutti gli allenamenti di lavoro con la parte superiore del busto. Così si erano simili, eseguire il reverse cablaggio elettrico con isolatore. Stand diritto, ottenere l’assorbitore.

Posizionare il distribuire prima di voi, un po ‘ flettere i gomiti, come pure girare i palmi in su. Ora prendete la lama e tirare l’ammortizzatore in direzioni diverse, ampliando le sue mani alla restrizione. Congelare in questa impostazione per un secondo, per poi tornare gradualmente a partire posizionamento ripetere. Fare 2-3 collezioni di 10-15 ripetizioni, riposo tra le serie 60 secondi.

Scaricare e installare bicipiti prontamente

Se il tuo petto è andato in letargo e si rifiutano di espandere, ci sono due cause più probabili. Prima-sei solo non quasi abbastanza di loro caricata. Provare il “metodo 1.5”. L’esecuzione, come esempio, la panca, ridotto il bilanciere per la parte superiore del corpo dopo che strizzare fino solo a metà. Ancora una volta messo il guscio sulla sua parte superiore del corpo e premere attualmente completamente le braccia diritte, – questo è 1 rep. L’uso di tali strategie di peso pari al 70% del massimo dei risultati in panca per una ripetizione. Fare 3-4 serie di 8 repeatings. La seconda ragione – “morto” sbagliato formazione articolazioni della spalla. Il risparmio di tempo dips nonché con presse contro la panca posteriore.

Scaricare e installare bicipiti prontamentePer riempire il petto e tricipiti, muscoli, senza spalle, fare un bar continuare panchina. Comprendere i pesi slim tenere, prendere una posizione iniziale per la panca e prendere il bar dal rack. Chiedi a un amico o un treno per il posto che avete sul petto panca con un’altezza di 10-12 centimetri mettere il timbro sulla panchina, stand secondi di pausa così come stringere la barra indietro. Fare 3-4 serie di 6-8 ripetizioni.

Per attivare ottimale della massa muscolare fibre o motore, dispositivi, si dovrebbe aumentare il massimo peso possibile, o non è il più grande, tuttavia, il più rapidamente possibile. Quando la formazione braccia, nel 2 ° situazione, non funziona. Provalo: stabilire un bilanciere di peso che si potrebbe fare 6-7 repeatings internet sul bicipite. Fai da Te metodo di eseguire ogni ripetizione a votare, tuttavia il controllo (estremamente veloce, ma tecnicamente corretto, l’aumento del proiettile come reimpostare a una velocità normale). Tecnica completa quando l’ultima ripetizione è chiaramente più lento del precedente.

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