Dentista-restauratore: eleganza sorrisi e, inoltre, non solo

Nel moderno mondo in cui la cura è finita per essere una professione, e anche la bellezza è in relazione con la posizione sociale, i problemi della medicina estetica ha iniziato a prevalere. Cura dentale non fa eccezione. Oggi splendido sorriso bianco è percepita non solo come un segno di salute e di benessere, tuttavia, rivela anche la condizione sociale: in alcuni segmenti della cultura per avere i denti gialli che non rispondono a tutte le perfezioni di fascino, semplicemente non. Per aiutare nella realizzazione di tale obiettivo può dentista-restauratore. Che tipo di problemi lavori di estetica dentale cure, che cosa può un medico di questa carriera?

Requisiti di fascino del sorriso

Oggi ognuno di noi sarà stato che bel sorriso: bianco, denti dritti. Ma veramente, il criterio è molto più ampio. I professionisti del settore dentale per un tempo molto lungo esaminato e convalidato formula che soddisfa tutti gli standard e le esigenze di fascino. Denti bianchi.

Requisiti di fascino del sorriso

Quando sbianca i denti durante la adatti, i medici fanno uso di una specifica gamma di colori, in genere Vita. Contrariamente a popolare punto di vista, una tonalità specifica, per esempio, il più leggero della gamma A1 non è adatto per tutte le persone. A seconda di carnagione, il colore sarebbe naturali o fabbricati. In modo da scegliere la tinta deve essere specificamente il dentista esperto, fornito di una raccolta di specifiche. Un sorriso perfetto deve essere tutto naturale e, inoltre, non hanno ancora segno di con. I denti dritti. Diritto morso, liscia dentizione non può essere lasciato fuori da il senso di un splendido sorriso. Il concetto di “Golden ratio”.

In questa situazione implica la giusta proporzione tra il dente dimensione che rappresenta alcuni indici. È difficile non convenire che anche di grandi dimensioni o, in alternativa, minuscoli denti includono il ricorso a sorridere. La linea del sorriso. I dentisti ci è qualcosa come una “linea del sorriso” è una linea immaginaria, che comprende un determinato numero di denti: in genere da Fang di Fang, in alcuni casi è in grado di soddisfare un ampio sorriso da premolare a premolare.

Denti bianchi: proprio quello che si può un medico?

Smalto oscuramento, un adeguamento del suo quadro può essere formata con diversi dentale condizioni: cavità e anche non cariose origine. Regolazione del colore e l’aspetto di smalto – il problema principale delle persone con cui esse riguardano il dentista che si occupa di restauri estetici. Per porre rimedio alla situazione in diversi mezzi. Di alleggerimento.

Denti bianchi proprio quello che si può un medico

I dentisti utilizzano una gamma di sistemi di specialista sbiancamento con una preparazione precedente della bocca: la bocca, la pulizia, l’eliminazione di placca orale, e solo poi di alleggerimento. Visual di riempimento. A volte lo sbiancamento potrebbe non fare i conti con la finalità, nonché per risolvere è necessario utilizzare vari altri approcci di riparazione, ad esempio, di tenuta. Per trasformare l’ombra dei denti per portare di nuovo perso il tessuto dentale e anche per ripristinare i problemi è possibile con visual otturazioni dentali. Faccette Lumineers.

Questa è una nuova tecnologia nel campo del visual odontoiatria così come protesi. Questo è il più sottile piastra, i denti, aiutando a recuperare e migliorare il colore dello smalto, per ripristinare le cellule perdute di modificare la forma dei denti o addirittura chiudere alcuni problemi minori con 3 o diastemata.

Abbiamo bisogno di vari altri dentisti?

Cavità dentale bocca – il singolo e anche di tanto in tanto per realizzare obiettivi quali l’eleganza sorriso che potrebbe essere necessario l’aiuto di altri medici, come un esempio, ortodontista.

Abbiamo bisogno di vari altri dentisti

Per correggere il morso, rendendo il dente di ferro, e anche stimolare la crescita della mandibola-tutti sotto il potere dei professionisti del settore. La terapia ortodontica può richiedere un certo tempo, contando sull’età durare da alcuni mesi a diversi anni. Fatta eccezione per l’ortodontista, la terapia potrebbe includere il medico dentista. In odontoiatria estetica c’è una cosa come un sorriso gengivale, quando il sorriso espone una parte enorme della periodontals, facendola assomigliare ad un destriero. La correzione viene eseguita solo dall’intervento.