Come guardare dopo i vostri occhi durante la stagione invernale?

L’inverno è il periodo quando la strada è asciutta, tagliente e gelida aria, e anche l’interno completamente asciutti e accogliente. In cima a quello, automobili, trasporti l’aria si è riscaldata. Una grande quantità di tempo speso in man-made di luce, così come il perfido inverno sole mirroring da neve, sembra non siamo in pericolo.

Tutto questo e la mancanza di vitamine a destra ora dell’anno porta al fatto che i nostri occhi sono particolarmente a rischio, per questo motivo, non affrontare con efficacia. Sulla salute e la bellezza è influenzato, per iniziare, da ereditario elementi. In secondo luogo, stiamo parlando del nostro modo di vivere.

Ampio idratazione

Dovrebbe essere ricordato che l’artificiale meno cibo, trattati come nafaszerowanej sostanze chimiche, più naturale, senza cure e senza prodotti chimici inutili, molto meglio per noi. L’aria secca è caldo e molto freddo in inverno, di solito, crea secchezza degli occhi, irritabilità così come l’infiammazione.

Ampio idratazioneQuindi, dobbiamo iniziare sfruttando le gocce oculari, come la loro idrati. Unica attenzione deve essere prestata da persone che utilizzano le lenti, non tutte le gocce sono proprio per loro e, si prega di consultare la selezione con il medico. Per il resto consigliamo questi consistono di ialuronato di sodio, cioè, la parte umana di strappi e declina, avendo nella sua struttura il lume. Gli occhi sono estremamente aggravata dovrebbe acquistare gocce per occhio peperoncino che non solo idrata tuttavia recupera anche. Non ignorare nawilżaniu camere, come pure la loro esposizione agli agenti atmosferici.

Broadcasting przeprowadzajmy brevemente di sicurezza l’apertura di Windows ampiamente. Così, tutto bene, probabilmente per la zona con molto meno perdita di calore. Gli occhi non più come aria secca, esatto stesso con il resto come il nostro sistema di respirazione, di conseguenza, a proposito, abbiamo, per esempio, da un mal di gola. La salute fisica e il benessere è il normale funzionamento di organi e sistemi. Stiamo parlando di biologia.

Difesa dalle radiazioni

Non solo raggiunge i nostri occhi normali radiazioni, ma anche l ‘ 85% delle radiazioni con mirroring dalla neve, che funziona come uno specchio.

Difesa dalle radiazioniIn collina, è ancora peggio, perché l’angolo sotto il quale spunta fuori il sole meno. Senza una sufficiente difesa mette in pericolo noi, congiuntivite, così come gli altri, come questi più remoto effetti delle radiazioni. La luce del sole in inverno freddo, ma in realtà, tranne quando c’è la neve, ci viene più radiazioni rispetto nella stagione estiva. Dovrebbe essere occhiali da sole con un filtro, per acquistare gli occhiali da sole di buona qualità per proteggere contro diversi tipi di radiazione. Ideale abbinato occhiali da sole scuro, marrone, grigio o marrone, come il blu scuro, non nero, perché questi ultimi causare l’alunno a dilatarsi.

In alcuni casi non abbiamo bisogno di esperienza radiazione solare al tempo stesso, di solito, anni dopo, è molto più veloce che abbiamo coperto obiettivo prima coinvolge la cataratta o la degenerazione maculare, che è responsabile per la cura dell’estetica. Ricordate che nella stagione invernale e appropriate, di salute, prendere una pausa, andiamo a fumare. Quando una grande quantità di leggere i miei occhi ottenere stanco, i mesi invernali è anche peggio, perché spesso lo facciamo in luce artificiale. Si pensi, inoltre, concernente l’idoneo regime di dieta.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here